lunedì 25 maggio 2015

Costumi del Torvaldsland

Torvaldsland è un crudele, aspra, terra rocciosa. Esso contiene molte scogliere, insenature e montagne. Il suo terreno coltivabile è sottile e si trovano in chiazze. Torvaldsland ha lunghi inverni quando la neve, il buio, il ghiaccio e venti invernali sono sulla terra. diventa così freddo che il gelo rompe le rocce, causando loro di gemere di notte.
Torvaldsland è un regno la cui cultura simile al periodo vichingo in Europa, sulla Terra. Si tratta di una regione con molti costumi unici.


1) Un uomo libero in questa terra si chiama "Jarl" piuttosto che "Master" e una schiava è comunemente indicato come un "bond-cameriera" non "kajira".

2) Quando gli ospiti nelle loro accoglienti lodge o sale la Jarl della casa si trova vicino alla porta con una ciotola di acqua e asciugamano per gli ospiti in arrivo a lavarsi le mani e il viso con.


3) Il donare è importante in Torvaldsland. Per consuetudine, l'host dovrebbe dare il meglio doni. Si sarebbe visto come un insulto per un ospite di dare l'ospite un dono migliore di lui ricevuto.

4) "sedersi sopra thesalt":
La linea di sale è una linea immaginaria che si estende dal collocamento del sale ciotole che divide coloro che sono seduti ai tavoli in sala o Lodge in classifica o status sociale. Bocce dei vari sali sono fissati a circa un terzo della discesa dalla sella rialzata (posto d'onore), lungo la linea delle tabelle. Quelli seduti tra il sale e la seduta alta sono noti come "al di sopra del sale", con quelli tra l'ingresso e il sale considerato "al di sotto del sale". Si tratta di una questione di prestigio a sedersi sopra il sale. La linea sale è regolato per ospitare il mix di ospiti.

5) Rendere il segno del martello: Si tratta semplicemente di fare un pugno sopra la vostra bevanda, ma è un segno di rispetto al dio Thor.

6) Quando gli uomini suggellare un amicizia, che comunemente si stringono la mano e poi il gusto del sale dal fondo della vicenda polso.

7) Un guidrigildo è il risarcimento che dovrà essere pagato quando si ingiustamente uccidere un'altra persona. Non vi è alcun guidrigildo coinvolto per un duello legittimo. I parenti della persona deceduta insieme al prezzo del guidrigildo. Ci sono alcune usanze che determinano gli importi guidrigildo solito se una persona non è legalmente obbligato a seguire personalizzati. Una persona che si rifiuta di pagare un guidrigildo diventa un fuorilegge.

8) Prova di dire la verità. In Torvaldsland dimostrare un Jarl sta dicendo la verità si può sequestrare due barre di metallo rovente e correre per una ventina di metri. Purtroppo, non è chiaro su ciò che i risultati dovrebbero essere. Forse il semplice fatto di essere in grado di rendere una ventina di metri è sufficiente per dimostrare che sei dicendo la verità. Potrebbe anche essere, se la tua carne è in grado di tollerare il caldo, senza essere feriti.

Nessun commento:

Posta un commento