lunedì 25 maggio 2015

Bond maids di Torvaldsland

Bond maids di Torvaldsland

"Aveva i seni di grandi dimensioni. Gli uomini di Torvaldsland sono appassionati delle donne di questo tipo."
    - Predoni di Gor, p 71

"Vai al cerchio schiava", ha detto Ivar Forkbeard, indicando il cerchio che aveva disegnato nel fango. Le donne gridato in miseria. Per entrare nel cerchio, se si tratta di una donna, è, dalle leggi della Torvaldsland, si proclama schiava. Una donna, ovviamente, non è necessario che entri nel cerchio di sua spontanea volontà. Lei può, ad esempio, essere gettato all'interno di esso, nuda e legate. In qualunque modo si entra nel cerchio, volontariamente o per forza, liberi o protetti, quando esce da esso, dalle leggi di Torvaldsland, una schiava ".
    - Predoni di Gor, p 71-72

"Nel nord, mie piccole  Maids", Ivar assicurò, "i carichi che trasporterete saranno più prosaico, fascine di legna per il fuoco, secchi d'acqua per la sala, ceste di letame per i campi."
    - Predoni di Gor, p 75-76

"Ritorna a me", disse il Forkbeard, duramente. Spaventata la ragazza lo fece. "Ora gira attorno", le disse, "e cammina là come una schiava". Il suo viso diventò bianco. Poi si voltò e si diresse verso il fasciame aperto come una schiava. Le altre schiave rimasero senza fiato. Gli uomini guardandola fischiavano con piacere. Sorrisi. Io la volevo. "Schiava!" disprezzai  Aelgifu "
    - Predoni di Gor, p 99

"Non voglio mangiare la pappa di schiava", disse Aelgifu. "Tu lo mangi", ha detto il Forkbeard, "o sarai
spogliata e messa al remo. "Lei lo guardò con orrore." questo non ti violerà, mia bella ", disse il Forkbeard. In questa punizione, la ragazza, vestita o svestita, è saldamente legata ad un remo, mani dietro di lei, la testa in giù, verso la lama. Quando le pale risalgono dall'acqua si resta senza fiato per respirare, solo in un altro momento prima di essere nuovamente sommerse. Una ragazza recalcitrante può trovarsi a bordo del remo per ore. C'è anche, tuttavia, qualche pericolo in questo, per gli Sleen di mare e gli squali bianchi del nord di tanto in tanto tenta di strappare una ragazza dal remo. Quando il cibo è scarso, non è raro che gli uomini di Torvaldsland di utilizzino una schiava, se ce ne sono sulla nave , come esche in questo modo. La ragazza meno piacevole è sempre usata. Questa pratica, ovviamente, incoraggia la schiava di gareggiare con vigore per compiacere i loro padroni. Un Ahn di remo è in genere più che sufficiente per rendere la più freddo e più orgogliosa delle femmine una obbediente, desideroso di compiacere--schiava ".
    - Predoni di Gor, p 105-106

"Era bionda, era a piedi nudi, lei indossava una lunga palandrana bianca fino alle caviglie , di lana bianca, senza maniche, spaccato al suo ventre al collo ho potuto vedere un anello scuro.."
    - Predoni di Gor, p 128

"Ho visto gente che correva lungo il terreno verde  in pendenza , verso l'acqua. Molti vennero dentro la palizzata. Tra questi, correva una schiava con il kirtle bianco, un collare, eccitata. Loro, quando arriva  il loro padrone, hanno il permesso di salutarlo. Gli uomini del nord godono nel vedere, con gli occhi luminosi, i corpi  che saltano, le urla e i saluti del loro schiava ".
    - Predoni di Gor, p 129

"Una schiava venne spinta tra la folla." Il mio Jarl non ricorda Gunnhild? "Chiese lei. Piagnucolò, e scivolò al suo fianco, stretta a lui, sollevava le labbra per baciarlo sul collo, sotto la barba. Intorno al collo, rivettati, era un collare di ferro nero, con un anello saldato, in cui una catena poteva essere fissata. "Cosa è quel broncio?", disse un'altra ragazza, in ginocchio davanti a lui, alzando gli occhi verso di lui. i nomi delle schiave a volte sono dati descrittivi. La ragazza era formosa, labbra sensuali ... "Questa ragazza ga il broncio perche è stata in agonia in attesa del ritorno del suo Jarl", piagnucolò. Forkbeard le scosse la testa con la sua mano grande. "Che ne è di Olga?" piagnucolò un'altra donna matura, dolce e reggia, dai capelli neri, "Non dimenticare dolci caviglie, il mio Jarl", ha detto un altro fanciulla, una cosa deliziosa, forse non più di sedici anni. Mise le labbra avidamente al dorso della mano sinistra, mordendosi i capelli lì. ".
    - Predoni di Gor, p 134

"Gunnhild, con rabbia, con entrambe lemani, tirò sù la palandrana fino alla vita, e rimase in piedi, con orgoglio davanti al Forkbeard, i suoi seni, che erano meravigliosi, si spinse in avanti. Sembrava cosi magnifica, il ferro pesante nero al collo, rivettato. "Nessuno di loro può compiacerti", disse, "così come può fare Gunnhild!" Lui la prese tra le braccia e violentò le labbra con un bacio, la mano al suo corpo, poi la gettò da lui sulle tavole della banchina . "Prepara una festa!", disse. "Facciamo una festa per essere preparati!"
    - Predoni di Gor, p 134

"Per favore, mio Jarl",esclamò, «non marchiare la tua ragazza!" A un cenno del Forkbeard, il ferro fu premuto profondamente nella sua carne, e lo tenne lì fumante per cinque IHN. Solo quando fu tirato via che lei urlò ... Lei, fu presa poi per il braccio, è fu trascinata via dal ceppo. Gettò indietro la testa, le lacrime rigavano il volto, e di nuovo gridava di dolore. Guardò il suo corpo. Lei era stata marchiata  per l'identificazione. "
    - Predoni di Gor, p 136

"Il marchio utilizzato da Forkbeard non è raro nel nord, anche se vi è meno uniformità Torvaldsland su queste questioni che nel sud, dove la casta mercantile, con le sue raccomandazioni per la standardizzazione, è più potente. In tutta Gor, naturalmente, la schiava è una merce familiare. Il marchio utilizzato dalla Forkbeard, trovata piuttosto spesso nel nord, consisteva in un semicerchio, con, all'estremità destra, contiguo ad esso, una ripida linea diagonale. Il mezzo cerchio su un pollici e un quarto di larghezza, e la linea diagonale circa un pollice e un quarto di altezza. Il marchio è, come molti, simbolico. A nord, la schiava è a volte indicato come una donna la cui pancia si trova sotto la spada ".
    - Predoni di Gor, p 136

"Egli aprì la cerniera del collare di ferro nero, circa un mezzo pollice di altezza. Lo mise alla gola di lei. Conteneva anche un anello saldato, adatto per il fissaggio di una catena".
    - Predoni di Gor, p 137

"Un uomo poi la tirò per i capelli dal incudine e la buttò da un lato. Giaceva là piangendo, una schiava nuda, marchiata e con il collare".
    - Predoni di Gor, p 137

"A volte",disse, "per disciplinare un schiava, lei è lanciata nuda tra le schiavi." Sorrise. "Non avere paura. Se ciò dovesse essere fatto a te, quando toccherebbe a me, ti userei bene, schiava. Abbastanza bene". Lei si ritrasse da lui. "
    - Predoni di Gor, p 140
*******
"Ivar Forkbeard scoppiò a ridere, la testa sulle ginocchia, nudo, coccole, sedeva lei che era stata Aelgifu, le braccia al collo, le labbra al lato della testa;. Suo nome era stato cambiato, il nuovo nome della figlia di Gurt, Amministratore di Kassau, è stato Pudding. Al suo fianco gli altri, spogliati, il suo collare di ferro nero al collo, le braccia intorno alla vita, lei stessa lo sfregamento contro la sua cintura, è stata la Gunnhild schiava ".
    - Predoni di Gor, p 140

"Ho consegnato il corno di Thyri, che nel suo collo, nudo, tra due delle panchine, si inginocchiò ai miei piedi." Sì, Jarl, "disse, e corse a riempirlo, dal tino grande .... .. "Qui, Jarl", ha detto Thyri, ancora una volta mi consegna il corno. 'stato riempito con l'idromele di Torvaldsland, prodotta dal miele fermentato, spessa e dolce. "
    - Predoni di Gor, p 141

"Ha tagliato due piccoli pezzi, e la spinta in bocca di Pudding e Gunnhild. Mangiavano obbediente, i suoi animali domestici."
    - Predoni di Gor, p 143

Ho strappato un pezzo di carne da quello che mi aveva gettato Ivar e se lo Thyri. Mi ha sorriso. Stava cercando di imparare a favore di un uomo. "Grazie, mio Jarl", ha detto. Ha preso la carne, con delicatezza, tra i denti. Mi sorrise e abbassò lo sguardo, spaventato. Sapeva che presto lei potrebbe essere insegnato, veramente, come per piacere agli uomini. "
    - Predoni di Gor, p 143

"La schiava, Olga, ridendo e calci, gettato disperatamente sopra la spalla di un rematore, è stata effettuata passato. Ho visto molti dei schiava tra le braccia di uomini Ivar's. Tra loro, anche, alcuni cercano di resistere, sono state le nuove ragazze . One, che aveva irritato Un vogatore, le sue mani ha dichiarato, è stato picchiato, gridando, con la sua cintura. Rilasciato, cominciò a baciarlo, piangendo, cercando di fargli piacere. uomini risero. Un'altra delle nuove ragazze è stato gettato oltre un delle panchine, si distese sulla schiena, la sua testa era giù, i capelli scuri, lunghi, selvaggio, è stata nel fango e canne, sparsi sul pavimento della sala, la testa contorto da parte a parte, i suoi occhi erano chiusi ; le sue labbra erano aperte, ho visto i suoi denti: "Non stop, il mio Jarl", ha pregato "La tua schiava si prega di non smettere!"..
    - Predoni di Gor, p 146

"Gunnhild", ha detto, "correre per un corno di idromele." "Sì, il mio Jarl," disse, e corse dalla sua parte. In un momento, nel buio, sala fumosa, tornato Gunnhild, portando un grande corno di idromele. "Il mio Jarls," ha detto. Il Forkbeard preso da lei il corno di idromele e, insieme, abbiamo svuotato ".
    - Predoni di Gor, p 150

"Ho guardato al Forkbeard. Aveva un braccio per il pieno, la vita nuda della figlia dell'amministratore di Kassau, Pudding, e l'altro attorno alla vita di petto meravigliosamente, Gunnhild colletto." Taste il tuo pudding, il mio Jarl " pregò Pudding. baciò "Gunnhild.! Gunnhild! "Protestò Gunnhild. La sua mano era dentro la camicia di pelo. Si voltò e la spinta la sua bocca su di lei." Let Pudding per favore, "pianse Pudding." Let Gunnhild ti prego! "Gridò Gunnhild." Io vi prego di meglio, "ha detto Pudding." Io favore meglio "gridò Gunnhild Ivar Forkbeard si alzò in piedi;. schiava sia lo guardò, toccandolo;!" Corri al pellicce ", ha detto Ivar Forkbeard", entrambi di voi "Entrambe le ragazze in fretta! fuggito nella sua pelliccia. "
    - Predoni di Gor, p 152

"Contro lo sporco sollevato, qua e là, sono stati arrotondati tronchi, di cui lunghezza. Ogni registro è da dieci a quindici piedi a lungo, e comunemente circa otto pollici ad un piede perfettamente spesso ... montaggio in profondità, larghezza, scanalature circolari nel bosco , sono state diverse bande di ferro Questi ciascuno inserito un anello saldato, a cui era allegata una lunghezza di catena, terminante con una catena in ferro nero Gunnhild spinta fuori la caviglia sinistra.. la sua Forkbeard incatenato, un attimo dopo Pudding, anche loro avevano spinta indietro la caviglia, e la sua caviglia, anche, era chiusa a chiave in una catena del Nord "
    - Predoni di Gor, p 152

"Una delle nuove ragazze, da Kassau, era stata gettata sulla schiena, sul tavolo. Giaceva in carne e versato idromele. Lei era calci e ridendo, cercando di spingere indietro dal suo corpo le giacche di pelliccia pressante del gli uomini di Torvaldsland ".
    - Predoni di Gor, p 153

"Lei è stato gettato senza pietà sotto di lui, le sue spalle preme indietro, la sua bellezza il suo premio. Vidi alzare la testa, sporgendo le labbra alle sue, ma è stata poi spinta indietro, e lei gemette, il suo corpo si contorceva, tenutasi impotente, bottino, il suo da fare con suo piacimento. Quando sollevò la bocca dalla sua, ha messo le braccia intorno al collo, e la spinta su di nuovo la testa, labbra dischiuse. "My Jarl!" piangeva, "il mio Jarl!" Poi ancora una volta spinta le spalle alla pellicce, con tale forza che gridava, e poi, con forza e maleducazione incredibile, ha usato la sua per il suo piacere. vidi il suo corpo colpito ancora e ancora, lei aggrappata a lui, impotente. diede il suo no trimestre. schiava sono trattati senza pietà. "Ti amo, mio Jarl!", ha urlato. Gli uomini al tavolo, idromele il versamento, a masticare la carne, riso di lei. Piangeva e gridava con piacere. Quando il compagno , un rematore, aveva finito con lei e sarebbe tornato al tavolo, cercò di trattenerlo. Colpiva il suo "
    - Predoni di Gor, p 153

"Ho visto un altro rematore poi strisciare verso di lei e, per i capelli, tirare le sue braccia. In un attimo ho visto il suo corpo dal collare, disperatamente pressione e sfregamento contro di lui, nel suo piccolo, di armi bianche, la sua spinta ventre contro il grande fibbia della cintura di master. Poi, anche, la gettò per la schiena. "Adoro il te, il mio Jarls", ha pianto. "Ti amo, mio Jarls!" C'era molte risate ".
    - Predoni di Gor, p 154

"Ho guardato giù Thyri, inginocchiato accanto alla mia panchina. Lei mi guardò, spaventato. Lei era una bella ragazza, con un bel viso. Lei era delicato, sensibile. I suoi occhi erano molto intelligente, bello e profondo. Un collare di ferro nero era inchiodata sulla sua gola. "
    - Predoni di Gor, p 155

"Corri al pellicce, schiava," dissi, duramente. Thyri balzò in piedi e fuggì a mio pellicce, piangendo. Ho finito un corno di idromele, si alzò in piedi e andò alla mia camera da letto ... ho guardato su di lei. I suoi occhi erano su di me, spaventato. Il suo corpo, piccoli, bianchi, curvo, sensuale, in contrasto con il rossore ombra e oscurità del soft, pellicce profondo su cui giaceva. Lei tremava. "Caviglia", le dissi. Ha steso le sue arti formosa. Ho preso la caviglia e, a questo proposito, ha chiuso la catena di ferro nero. Allora le si è iscritto alla pellicce.
    - Predoni di Gor, p 155-156

"Come vivo e vitale che sembravano loro capelli erano sciolti, secondo la moda del schiava I loro occhi brillavano;!. Guance erano arrossate;. Pollici ciascuno di essi, ogni pollice meraviglioso embonded di loro, era incredibilmente viva e bella quanto incredibilmente femminile che erano, per così viva e disinibita e delizioso, così assolutamente fresco, così libero, così spontanea, così aperta in loro emozioni e movimenti dei loro corpi, ma ora spostato e rideva e camminava, e si fermò, come donne, l'orgoglio non era loro consentito , la gioia era solo una palandrana di sottile, lana bianca, diviso per la pancia, si frapponeva tra loro bellezza e la pelle dei loro padroni "..
    - Predoni di Gor, p 157

"La schiava gridò con piacere, Gunnhild, Pouting Lips, Olga, Thyri e altri. Ottar balzò in piedi, ridendo, e alzò la sua ascia contro le ragazze felici. Fuggirono di nuovo da lui, gridando e ridendo." Olga ", ha detto , "c'è il burro a sfornare nel zangolatura capannone." "Sì, il mio Jarl", ha detto, tiene su la gonna, che va dalla posizione dei nostri esercizi ". Gunnhild, Pouting Lips," disse, "al telai. "" Sì, Jarl ", hanno detto, girando e correndo verso la sala. loro telai laici contro la sua parete ovest." Lei, ragazza poco ", ha detto Ottar a Thyri. Fece un passo indietro." Sì, Jarl " ha detto. "Tu", ha detto, "raccogliere Verr sterco nel vostro palandrana e portarlo alla patch sul!" "Sì, Jarl", rise, e si voltò. vedevo, mentre correva a piedi nudi, a fare la sua offerta. Lei era squisita. "Hai altre ragazze pigro», ha esclamato Ottar, rivolgendosi alla schiava ancora, "è il vostro desiderio di essere tagliato in strisce e nutriti a parsit pesce?" "No, il mio Jarl!", hanno gridato. "Per le tue fatiche!" esclamò ".
    - Predoni di Gor, p 158

"Ci siamo fermati dalla zangolatura capannone, dove Olga, sudorazione, aveva finito di fare un barile di burro. Abbiamo immerso le dita in barile. E 'stato abbastanza buono." Take it in cucina ", ha detto il Forkbeard." Sì, il mio Jarl ", ha detto." Presto, pigrona, "disse." Sì, il mio Jarl ", disse, afferrando la corda maniglia del barile e, sporgendosi a destra per bilanciare, corse dalla zangolatura capannone."
    - Predoni di Gor, p 161

"Pudding era venuto a lui, e si inginocchiò davanti a lui, in possesso di un piatto di pani Sa-Tarna. La figlia di Gurt, l'amministratore di Kassau, veniva insegnato a cuocere. Guardava paurosamente come il bit Forkbeard in uno solo." E 'necessario più sale ", aveva detto a lei. Rabbrividì." Pensi che sei una schiava del sud? ", ha chiesto." No, mia Jarl ", aveva detto." Pensi che sia abbastanza per voi essere piacevole nella pellicce? "ha chiesto." Oh, no, il mio Jarl! "gridò." schiava del nord deve saper fare cose utili ", ha detto." Sì, il mio Jarl! "gridò. "Prendi questi", ha detto, "per la puzza penna e, con loro, far girare la tarsks!" "Sì, il mio Jarl", ha pianto, balzando in piedi, e fuggendo via. "schiava!", ha detto. Lei si fermò e si voltò. "Vuoi andare al post frustate?" chiese. Questo è un post stout, fuori della sala, di legno sfogliato, con un anello di ferro nella parte superiore, a cui i polsi di una schiava, attraversato, sono fissati sulla testa. Bosk Vicino al capannone c'è un post simile, con un anello superiore, utilizzato per schiavi. "No, il mio Jarl" gridò Pudding. "Vedi allora," disse, "che il vostro forno migliora "" Sì, il mio Jarl ", ha detto, ed è fuggito via."
    - Predoni di Gor, p 161-162

"Siamo passati dalla patch sul. In esso, il suo nuovo a noi, zappare, è stato il giovane schiavo spalle larghe, nella sua tunica bianca, con capelli corti. Egli non ci vede. Avvicinandosi a lui, sua palandrana tenuto alto in due mani, è pieno di sterco Verr, era biondo, un colletto Thyri. "Ha buone gambe", ha detto Ottar ".
    - Predoni di Gor, p 163

"Come ti piace, Thyri," chiese ", per scoprire che ora siete una ragazza il cui ventre si trova sotto la spada?" "Non si trova sotto la tua spada," scattò lei. "Io appartengo a uomini liberi!"
    - Predoni di Gor, p 163

"Poi, con la sfacciataggine di una schiava, lei, Thyri, che era stato il giovane bella signora di Kassau, gettò sua palandrana fino sui fianchi e, sporgendosi in avanti, sputare furiosamente lo schiavo."
    - Predoni di Gor, p 163

"Alzò lo sguardo." Devo essere punito, il mio Jarl? ", Ha chiesto." Sì, "le dissi. Fear entrato occhi. Come era bella." Ma con la frusta di pellicce, "ho riso. "Non vedo l'ora avidamente, il mio Jarl," rise ", per la mia punizione". "Esegui", ha detto I. Si voltò e corse verso la sala, ma, dopo pochi passi si voltò, e di fronte a me. "Attendo le vostre disciplina, il mio Jarl ", ha gridato, e poi si voltò di nuovo, e fuggì, che bel giovane donna di Kassau, a piedi nudi e con colletto, ora solo una schiava, per la sala, per le pellicce, ad attendere la sua disciplina".
    - Predoni di Gor, p 166

"E 'solo una schiava, la mia Jarl", ha chiesto Thyri, "chi può conoscere questi piaceri?" "Si dice," dissi, "che solo una schiava possono venirne a conoscenza." Giaceva sulla schiena, la testa girata verso di me. Rimasi al suo fianco, su un gomito. Ginocchio sinistro è stato redatto, circa la sua caviglia sinistra, chiusa a chiave, è stata la catena di ferro nero, con la sua catena. Sulla sua gola era il collare di ferro. "Allora, il mio Jarl", ha detto lei, "Sono felice che io sono una schiava". L'ho portata in braccio ".
    - Predoni di Gor, p 166-167

"Il mio Jarl!" gridò Thyri, correndo tra le mie braccia. La sollevai e oscillare lei circa. Indossava la palandrana di lana bianca, il collare di ferro nero rivettata. Ho bevuto a lungo le labbra della schiava. "
    - Predoni di Gor, p 189

"Ivar Forkbeard schiacciato al suo Pudding cuoio e Gunnhild, baciando prima uno e poi l'altra, in quanto ogni cercato ardentemente le labbra, le mani, anche, quelli di schiava, ansioso sul suo corpo. Schiava Altri passato mi preme salutare tra i preferiti rematori di serpente Forkbeard's ".
    - Predoni di Gor, p 189

"Gunnhild è meglio!" ha detto Pouting Lips. "Chi è Gunnhild?" chiese Hilda, freddamente. "Io sono Gunnhild", ha detto Gunnhild. Lei si alzò con orgoglio sul braccio del Forkbeard, la spaccatura palandrana bianca per il suo ventre, il ferro nero alla gola. "
    - Predoni di Gor, p 190

"Sleen Pet viene insegnato a tallone, così, anche, a volte, sono schiava, ero familiarità con questo genere di cose, naturalmente, nel sud era abbastanza comune per le ragazze slave, in varie mode in varie città, per il loro tallone padroni ».
    - Predoni di Gor, p 190

"Caviglie grosse!" ha detto Pretty caviglie. "Ha un banco di voga all'interno del suo abito," ha detto Olga. "L'ampio nel fascio!" rise un'altra ragazza. Improvvisamente, in furia, Hilda ha colpito di loro. Il Forkbeard voltò. "Quello che sta succedendo qui?" ha chiesto. "Siamo stati la sua raccontando come lei è brutta", ha detto Pouting Lips. "Io non sono brutta!" gridò Hilda. "Rimuovere i vestiti", ha detto il Forkbeard ".
    - Predoni di Gor, p 193-194

"Aveva la gola fiera, le spalle bene, era meravigliosamente petto, la sua vita era tale che si potesse mettere le mani sul bene, lei avrebbe potuto essere un po 'largo nel fascio ma non ho avuto alcuna obiezione al riguardo, nel nord è chiamata la culla d'amore, ma è stato ben adattato per attutire gli urti del piacere uno rematore's "
    - Predoni di Gor, p 194

"Lei mi guardò, selvaggiamente. Misi la mano nei capelli, torsione, lei grida, e la spinta ad alzarsi, a sedere, e poi, per i capelli, spinta il suo viso al mio, e le nostre labbra incontrato, ho costringendo il mio bacio per i suoi denti. Il suo corpo nudo, un colletto, improvvisamente ha risposto alla mia, e ha raggiunto per me con le mani. "
    - Predoni di Gor, p 199

"C'era molte risate, e la maggior parte dalla bellissima, schiavi nudi degli uomini di Torvaldsland, caldo, un colletto, e desiderosi a loro braccia nerborute".
    - Predoni di Gor, p 206

"Prima la mia zona notte, il mio divano rude, la mia pelliccia, mi sono fermato. Io stavo dietro di lei. Lei rimase immobile, di fronte al divano, ai suoi piedi. Lei era una schiava. Lei era di proprietà. Lei era di proprietà". Force me », sussurrò. schiava sapere che sono beni mobili, e assaporare essere trattati come tali. profondo nel ventre, anche, di ogni donna è un desiderio, più antica di grotte, di essere costretto a cedere al dominio spietato di un magnifico , senza compromessi di sesso maschile, un maestro, dentro di loro che tutti desiderano presentare, e completamente vulnerabile, nuda, a una bestia ".
    - Predoni di Gor, p 209-210

"Mi è stato detto," le dissi, "che Olga è una delle migliori della schiava." Alzò il suo corpo per me, chiedendo il mio tocco. Mi accarezzò la portata di lei, baciare e leccare. "Che cosa hai fatto al mio corpo?" sussurrò. "Non ho mai sentito in questo modo, questa profondamente, questo completamente, prima." "Che cosa il vostro corpo vi dico?" Ho chiesto. "Che sarà una meraviglia per te, Tarl capelli rossi," sussurrò. "Una meraviglia!" "Vi prego," le dissi. "Sì, il mio Jarl", ha pianto. "Sì!"
    - Predoni di Gor, p 211

"Hold me", ha pianto. "Vi tenere," le dissi, "e poi, in un tempo, schiava, verrà nuovamente utilizzato." Mi guardò, sorpreso. "Questo," le dissi, "è la presa per primo. Il suo scopo è solo quello di caldo per il secondo." Si aggrappò a me, non parlare. Ho tenuto la sua, strettamente. "Posso sopportare tale piacere?" chiese lei, spaventata. "Tu sei bond", le dissi. "Lei non avrà altra scelta".
    - Predoni di Gor, p 211

"Il mio Jarl", ha chiesto, spaventati, "è che la presa del Master Gorean, a cui si intende sottoporre me?" «Sì», dissi. "Ho sentito parlare", ha pianto. "In esso" ansimò, "la ragazza non è consentita alcuna trimestre, nessuna pietà!" "Questo è vero," le dissi. Noi laici insieme, in silenzio, ho abbracciata, lei contro di me, incatenato, per qualcosa come la metà di un Ahn. Poi l'ho toccata. Sollevò la testa. "E 'dall'inizio?" ha chiesto. «Sì», dissi. "Può un schiava chiedere un favore del suo Jarl?" ha chiesto. «Forse», dissi. Lei si chinò su di me. Sentivo i suoi capelli pennello il mio corpo. "Siate spietati», sussurrò. "Siate spietati", ha pregato. "Questa è la mia intenzione," le dissi, e la gettarono alla schiena. "
    - Predoni di Gor, p 211-212

"L'uomo di Torvaldsland non lascia mai la sua casa se non è armato, e, all'interno della sua casa, le sue armi sono sempre a portata di mano, di solito appeso al muro dietro la sua poltrona, almeno un piede oltre la portata di una schiava la cui caviglia è incatenata. Qualora lei, sdraiata sulla schiena, guardarsi indietro e su, vede, sul muro, lo scudo, l'elmo, la lancia e ascia, la spada nel fodero, del suo padrone. Sono simboli visibili del forza con la quale si è tenuto in schiavitù, della quale essa è conservata solo una ragazza, il cui ventre è sotto la spada ".
    - Predoni di Gor, p 218

. "Il Forkbeard aveva portato con sé, anche, alcuni schiava Ci hanno seguito i loro occhi erano vivaci;. I loro passi non vedevano l'ora, ma era stato a lungo isolati in azienda; schiave rurale, la Forkbeard di fanciulle, erano incredibilmente stimolato a vedere le folle, hanno guardato la cosa-Fields con piacere ed emozione, anche se fossero stati autorizzati, alcuni di loro, a guardare alcuni dei concorsi Si dice che tali piaceri migliorare una schiava "..
    - Predoni di Gor, p 220

"Il Forkbeard aveva avuto le sue ragazze cadere le loro kirtles basso sui loro fianchi, e attaccarli alti, che la loro bellezza potrebbe essere ben esposte, dal loro collari ad alcuni centimetri sotto il loro ombelico, e anche che i turni dei loro polpacci e caviglie Allo stesso modo potrebbe essere visualizzato, avrei pensato che avrebbero potuto gemeva con umiliazione e ha tentato di nascondersi in mezzo a noi, ma, invece, anche Budino e Thyri, camminavano come orgogliosa, schiava senza pudore "
    - Predoni di Gor, p 221

"L'esposizione di ombelico della femmina, su Gor, è conosciuto come il" ventre schiavo "; solo schiave esporre il loro ombelico"
    - Predoni di Gor, p 221

"Guarda!" Pudding pianto. "Una ragazza di seta! ' 'Ragazza di seta' L'espressione è usata, spesso, tra schiava del nord, per fare riferimento alle loro controparti nel sud. L'espressione riflette la loro convinzione che le ragazze siano viziati, troppo viziati, coccolati e abbandonati, cani e lucido, che hanno poco da fare, ma si ornano con i cosmetici e aspettano i loro padroni "
    - Predoni di Gor, p 222

"A proposito, per quel che vale, anche se la ragazza è del sud, mi aspetto, ha lavorato meno dura la ragazza del nord, che è comunemente tenuti in una fattoria isolata, è più spesso di quanto la sorella settentrionale messo alla frusta o interruttore"
    - Predoni di Gor, p 223

"Le ragazze High-fattoria!" sussurrò, mentre passava la schiava di Ivar Forkbeard. Nel sud la ragazza schiava del sud per quanto comunemente i suoi omologhi del nord come zotici, stupidi dagli allevamenti alto sulle pendici dei monti del Torvaldsland, pensa a loro come fare tarsk poco ma swilling e concimazione i campi, lei li considera, in sostanza, niente di più che una forma di mucca Bosk, abituato a lavorare, per dare piacere semplice di uomini rudi, e di allevare schiavi. "
    - Predoni di Gor, p 223

"Trafitto-ear ragazza!" urlò Pouting Lips. La ragazza di seta si voltò, colpite. Si mise le mani alle orecchie. Ci sono state lacrime improvvise nei suoi occhi. Poi, piangendo, si allontanò, con la testa tra le mani, e sono fuggiti dopo il suo padrone ".
    - Predoni di Gor, p 224

"La tua ragazza cammina bene," ho detto a Ivar. "Sono schiava", ha detto, "sotto gli occhi degli uomini strani".
    - Predoni di Gor, p 232-233

"La schiava, sapendo che è schiavo, trova stimolante per essere esposti al controllo di uomini sconosciuti, fanno trovare il suo corpo piacevole, non lo vogliono, è lei desiderato; vede i loro sguardi, il loro piacere, queste cose, per esempio, essi non vogliono l'hanno posseduto, trova gratificante, lei è una donna, lei è orgoglioso di lei fascino, la sua bellezza e, successivamente, si è stimolata da sapere che uno di questi strani uomini di poterla acquistare, potrebbe proprio lei, e che poi avrebbe piacere a lui, e bene, gli occhi di un bel uomo libero e una schiava incontri; vede si chiede come si sarebbe in pellicce, vede che lei, furtivamente, specula su quello che sarebbe come essere di sua proprietà, lei sorride, e, nel suo collare, si affretta a; sia di ricevere piacere ".
    - Predoni di Gor, p 233

"Che vergogna!" disse la donna libera, con severità. Le ragazze slave groveled ai suoi piedi. ragazze slave paura donne libere molto bene. E 'quasi come se ci fosse una guerra non detto tra di loro, quasi come se potessero essere nemici mortali. In una simile guerra, o una tale inimicizia, naturalmente, la ragazza schiava è completamente in balia della persona libera, lei è solo schiavo. Una delle grandi paure di una schiava è che lei sarà venduto ad una donna. Free trattano le loro donne schiave con odio e crudeltà incredibile. "
    - Predoni di Gor, p 238

"Ridere, ancora una volta orgogliosi della loro corpi, le ragazze della loro insolenza tracolla kirtles bassa sui fianchi Forkbeard, e li tirò alto sopra i loro vitelli, anche a metà strada su le cosce delizioso."
    - Predoni di Gor, p 243

"Inginocchiati", ha detto il Forkbeard alla ragazza ", gambe divaricate, palmi delle mani sulle cosce." Con un movimento della catena, l'ha fatto così. "
    - Predoni di Gor, p 250

"Avevo sentito di Olga piccole dita alla mia caviglia, era, come molti dei schiava di altri, incatenati dalla caviglia sinistra, la catena di circa otto metri di lunghezza, ad un palo infisso nel terra vicino al centro della tenda del Forkbeard's; aveva strisciato nella misura della sua catena, la sua gamba sinistra estesa dietro di lei, e aveva allungato la mano destra verso di me, ho preso le pellicce al suo fianco, avvolse dentro di loro con me, e aveva molto piacere con lei, siamo caduti addormentato due Ahn dopo, lei ancora tenuta tra le braccia, la testa sulla mia spalla ".
    - Predoni di Gor, p 296

. "Le ragazze, anche se con colletto alla maniera di Torvaldsland, e gli uomini che servono, sono stati completamente vestita loro kirtles di lana bianca, sporca e macchiata di grasso, è caduto alle caviglie, si affrettarono circa, erano a piedi nudi, le braccia, anche, erano nude, i loro capelli erano legati con le corde dietro la testa, di mantenerla libera da scintille, i loro volti erano, nel complesso, sporco, macchiato di sporco e grasso, erano lavorato sodo "
    - Predoni di Gor, p 299

"Non c'è bisogno di rivolgersi a me come Jarl, mia cara", ha dichiarato Svein Blue Tooth."Ma ogni uomo libero è il mio Jarl", ha detto. "Vedi, il mio Jarl", ha detto, alzando la testa con orgoglio e tirando i ricchi, alcuni abiti luccicanti pollici giù sulle spalle, "mi metto il collare di Ivar Forkbeard".
    - Predoni di Gor, p 307

"Il mio padrone fa quello che gli piace, signora», disse Hilda.
    - Predoni di Gor, p 307

"Ho osservato la marca. Adesso era solo un'altra ragazza il cui ventre giaceva sotto la spada, una ragazza di proprietà, un collargirl, uno schiavo, una schiava".
    - Predoni di Gor, p 309

"Vai", ha detto Ivar a lei. Sollevò la testa per lui. "Possa io non ho un ultimo bacio, il mio Jarl?" sussurrò. "Vai", ha detto. "Se si vive, si sarà più che baciare." "Sì, il mio Jarl", ha detto, e, obbediente, scivolato via nel buio. "
    - Predoni di Gor, p 360

"Pericolo per loro era di nessun interesse per noi. Le loro vite erano importanti. Loro erano schiavi. Conseguenza, li abbiamo utilizzati per creare un diversivo."
    - Predoni di Gor, p 379

"Non dieci metri prima dello scontro ha avuto luogo, Svein Blue Tooth ei suoi luogotenenti prima della linea che, come le ragazze, sotto la frusta di Kurii, fuggirono, atterriti, vedendo gli assi, le armi spianate, verso di loro, fece un segno non schiava degli errori nord, il segno del ventre. Quasi come una delle ragazze, gridando, si buttavano a pancia tra i corpi e la carica degli uomini di Torvaldsland, non manca un passo, ha preso la sua strada su di loro, colpendo la sorpresa Kurii con un impatto senza impedimenti. "
    - Predoni di Gor, p 385

"Il mio Jarl", disse una voce. Abbiamo girato circa. Hilda si inginocchiò a Ivar Forkbeard, i capelli in piedi. "Non potrei seguire il mio Jarl?" pregò. "Una schiava umile supplica di suo tallone Jarl". "Allora, tacco", ha detto Ivar, bonariamente, allontanandosi. "Grazie, mio Jarl!" pianse, balzando in piedi e cadere nel passo alla sua sinistra, due passi dietro di lui. "
    - Predoni di Gor, p 392

"Penso", ha detto Ivar Forkbeard: "Voglio darle per un mese per Gunnhild, e la mia mature. Essi godranno che hanno la loro schiava. Poi, quando il mese è fatto, io la turn over per l'equipaggio, e sarà, quindi, come la mia schiava di altri, né più né meno ".
    - Predoni di Gor, p 400

"Portateli alla penna", ha detto a Olga. Olga diede uno schiaffo interruttore nel palmo della mano. "In piedi, gli schiavi," ha detto. Le ragazze hanno lottato per i loro piedi. "Per la penna, presto!" sbottò lei. "Vi sarà data agli uomini!" Le ragazze cominciarono a correre. Come ognuno passava Olga, lei, sotto la bassa della schiena, è stato accelerato con un colpo secco dello switch. Poi Olga, molto contento, ridere, trotterellando accanto a loro, ammassati l'esecuzione, piangendo, inciampando coffle verso la penna ".
    - Predoni di Gor, p 401

"Hilda insinuato a lui, e si inginocchiò davanti a lui. Mise la testa dolcemente ai suoi piedi, e poi alzò la testa e, con le lacrime agli occhi, lo guardò." Una ragazza è grata ", ha detto," mio- Jarl ".
    - Predoni di Gor, p 404

"Per la penna con voi, Mature", disse il Forkbeard. «Sì», disse lei, "la mia Jarl! Sì!" Si alzò di scatto. Quando si voltò, la sua Forkbeard affrontato un colpo potente, veloce e pungente, con il palmo della sua spada. Lei era, dopo tutto, solo una schiava comune. Gridò spaventato, singhiozzando, e inciampato più di una dozzina di passi prima che lei riacquistato il suo equilibrio. Poi si voltò e, piangendo, ridendo, esclamò con gioia: "Io ti amo, il mio Jarl! Ti amo!" Alzò l'arma ancora una volta, il lato piatto minaccioso, e lei si voltò e, ridendo, singhiozzando, solo una delle sue ragazze, fuggirono verso la penna ".
    - Predoni di Gor, p 404

"Non sarebbe più lei, nella sua donna libera di scherno, disprezzo per doccia schiava, cercando di farli vergognare della loro bellezza. Anche lei, adesso, non era più di loro."
    - Predoni di Gor, p 421

"Bera andato l'uomo accanto, per riempire la sua tazza di idromele, dalla pesante boccale caldo, afferrato con un panno, che portava. Sudava. Lei era a piedi nudi. La schiava era felice."
    - Predoni di Gor, p 421-422

"La fanciulla Lia si strinse di nuovo contro di me. Abbassai lo sguardo su di lei." Tu sei uno schiavo sfrenato, "ho detto. Lei mi guardò, ridendo." Una ragazza con un collare non è permesso inibizioni ", ha detto. Era vero. schiave devono rivelare la loro natura sessuale, del tutto. Non lo fanno, vengono picchiati ".
    - Predoni di Gor, p 422

"Leah saliti a bordo della nave Era scalza mi aveva dato una breve tunica di lana schiavo, che è venuto alto circa fianchi;.. Era senza maniche, era diviso al ventre, con cintura in fibra vincolante".
    - Predoni di Gor, p 439

Nessun commento:

Posta un commento