"Gli uomini nei campi indossavano tuniche corte di lana bianca, alcuni zappe effettuati, i loro capelli erano tagliati vicino, circa la gola era stato martellato bande di ferro nero, con un anello saldato attaccato Essi non lasciare i campi;. Tale deroga, senza permesso, potrebbe significare la loro morte, erano schiavi ".
- Predoni di Gor, p 129
"Ho visto gente che correva lungo il terreno in pendenza verde, verso l'acqua. Venuto diverse da dentro la palizzata. Tra questi, kirtled bianco, un colletto, eccitata, corse schiava. Questi, con l'arrivo del loro padrone, hanno il permesso di salutarlo. Gli uomini del nord godere gli occhi luminosi, i corpi saltano, il strillare, i saluti del loro schiava. Nei campi ho visto un sorvegliante, vestito di scarlatto, con un gesto della mano, rilasciando il schiavi. Poi, si, troppo, corse verso l'acqua. "
- Predoni di Gor, p 129
"A volte", ha detto, "per disciplinare un schiava, lei è lanciata nuda tra le schiavi." Sorrise. "Non abbiate paura. Se ciò dovesse essere fatto a te, a mia volta, sono usate bene, schiava. Abbastanza bene". Lei si ritrasse da lui. "
- Predoni di Gor, p 140
"Schiavi maschi sono incatenati per la notte nei locali di Bosk,.. Schiava sono tenuti nella sala, per il piacere degli uomini liberi Spesso vengono consegnati da uno all'altro E 'responsabilità di chi fa sport con loro per fissarli ".
- Predoni di Gor, p 155
"Come ti piace, Thyri," chiese ", per scoprire che ora siete una ragazza il cui ventre si trova sotto la spada?" "Non si trova sotto la tua spada," scattò lei. "Io appartengo a uomini liberi!"
- Predoni di Gor, p 163
"Poi, con la sfacciataggine di una schiava, lei, Thyri, che era stato il giovane bella signora di Kassau, gettò sua palandrana fino sui fianchi e, sporgendosi in avanti, sputare furiosamente lo schiavo."
- Predoni di Gor, p 163
"Il serpente è una frusta singola lama, ponderata, di cuoio intrecciato, otto metri di lunghezza e circa un mezzo pollice a un pollice di spessore. E 'in grado di sollevare la carne dalla schiena di un uomo. Volte è impostato con minuscole particelle di metallo. Non era impossibile che egli sarebbe morto sotto i suoi colpi. Il serpente si distingue dalla frusta molto più comune schiavo Gorean, con le sue cinque ampie superfici sorprendente. "
- Predoni di Gor, p 164-165
"Se la schiavitù fosse stato niente in Torvaldsland prima, ora era meno di niente, il suo status era ora, in effetti, quello dello schiavo meridionale lavoro maschile, che si trova spesso nelle cave e nelle miniere, e, incatenato, nelle aziende grandi . Lui, un animale disprezzata, deve obbedire istantaneamente e perfettamente, o essere sottoposti a macellazione immediata. "
- Predoni di Gor, p 235
"Schiavi Maschio girato la sputa sul fuoco a lungo"
- Predoni di Gor, p 299
"Tra loro c'era anche schiavi. Le loro teste non erano inferiori a quelli con i quali si trovavano. Tra di loro c'era il ragazzo chiamato Tarsk, ex Wulfstan di Kassau, del quale Thyri era stato dato per la notte. Nella notte del attacco che, a all'accampamento dei Forkbeard, nei pressi dei Campi Thing-, con un'ascia, aveva ucciso un Kur. ricordavo trovare la carcassa dell'animale sotto i caduti, tela di mezza bruciata della tenda del Forkbeard's. Thralls non è consentito toccare la freccia guerra, ma sono autorizzati a inginocchiarsi a coloro che hanno. Wulfstan aveva consegnato il Forkbeard l'ascia, disarmare se stesso, e aveva poi inginocchiato davanti a lui, mettendo la sua testa ai piedi. Thralls può essere ucciso per così tanto come toccare un arma . Aveva preso lo sporco da sotto i piedi del Forkbeard e, in ginocchio, aveva versato sul suo capo. "Alzatevi, Thrall," aveva detto il Forkbeard. Il giovane aveva poi si alzò, e straightly, testa alta, prima che il Forkbeard . Il Forkbeard lo rigettava l'ascia. "Carry it", disse il Forkbeard ".
- Predoni di Gor, p 361-362
"La lotta è stata rapida, tagliente. Ivar era contento." Hai fatto bene ", ha detto il giovane." Hai fatto oggi ben prima, e ora. Tu sei libero. "Ai suoi piedi giaceva il ferito Kur. Stava su di esso, un uomo libero". Wulfstan », ha esclamato Thyri. Balzò in piedi e corse verso lui, seppellendo la testa, piangendo, nei suoi capelli contro il suo petto. "Ti amo", ha pianto. "Ti amo!" "La fanciulla è tua», rise Ivar Forkbeard. "ti amo", pianse Thyri. "Inginocchiati", ha detto Wulfstan. Sorpreso, Thyri fatto. "Sei mia", ha detto Wulfstan ". «Ma di certo voi mi libero, Wulfstan!" gridò. Wulfstan alzò la testa ed emise un lungo fischio acuto, di quelle con cui Kurii convocare Sleen mandria. Uno degli animali devono essere stati in un centinaio di metri per essa è venuto immediatamente. Wulfstan Thyri sollevato per un braccio e la gettò prima della bestia. "Prendete la sua alla penna", ha detto Wulfstan per l'animale. "Wulfstan!" gridò Thyri. Poi la bestia, ringhiando, la sua halfcharged, fermandosi, sibilando, gli occhi fiammeggianti. "Wulfstan!" gridò Thyri, indietreggiando dalla bestia, scuotendo la testa. "No, Wulfstan!" "Se si vuole ancora più tardi," disse, "Io ti recuperare dalla penna, con gli altri che io possa rivendicare come la mia parte di bottino." "Wulfstan!" gridò, protestando. The Sleen scattò verso di lei, e, piangendo, si voltò e fuggì a penna, la bestia sibilante e pungente di lei, la sua prima guida. I tre di noi a ridere. Ivar e ho avuto pochi dubbi che Wulfstan, a ben riflettere, sarebbe davvero recuperare la sua bella Thyri, vitale e sottile, dalla penna, e, anzi, forse anche altri. "
- Predoni di Gor, p 393-394
Archivio dei Contenuti
-
▼
2015
(16)
-
▼
maggio
(16)
-
▼
mag 25
(16)
- Gli Schiavi di Torvaldsland
- Le Case degli Uomini Liberi
- Le navi serpente del Torvaldsland
- Le Armi e le Armature del Torvaldslander
- Leggenda di Torvald
- La Camera di Torvald
- Bond maids di Torvaldsland
- Schiavi di Torvaldsland
- Bond-maids of Torvaldsland (Eng)
- Donne libere di Torvaldsland
- Gli Uomini di Torvaldsland
- La Montagna Torvaldsberg
- Costumi del Torvaldsland
- Marauders of Gor - cap. 15 - Sulle alture di Torva...
- Leggenda del Torvaldsland
- IL TORVALDSLAND (Sroll 51 Ubar Luther)
-
▼
mag 25
(16)
-
▼
maggio
(16)
Nessun commento:
Posta un commento